Chi siamo

Eventi Urbani è uno spazio Web pensato e diretto da Laura Giovanna Bevione.

Nata a Torino nel 1969.

Diplomata in Scultura e Nuove Tecnologie all'Accademia di Belle Arti di Roma, con la tesi Lettere, Parole, Concetti. Nelle arti visive contemporanee. Vive e lavora a Castel Gandolfo.

Fotografa e videomaker è redattrice e responsabile del Bolg Eventi Urbani,  è curatrice dello spazio espositivo Studio Lab 138 con sede a Pavona di Castel Gandolfo.

Eventi Urbani uno spazio di approfondimento delle attività artistiche e culturali in programma a Roma e Provincia, e non solo.

Un database con video, foto e comunicati stampa che ha l'obbiettivo di rendere permanenti le mostre temporanee e dare risalto a luoghi e musei di grande interesse culturale.

Studio Lab 138 è una Galleria d'Arte siturata a Pavona un nucleo urbano frazione di Albano, Castel Gandolfo, Ariccia e Roma Studio Lab 138, centro periferico dove si concretizza l'utopia di rammendo e rigenerazione urbana. 

Incubatore per talenti artistici, anche se situato lontano dai tradizionali centri culturali, grazie ai concorsi e alla Galleria d'arte online, dedicata agli artisti selezionati e ai collezionisti in cerca di novità, riesce ad attirare, in questo piccolo centro, artisti provenienti da tutta Italia, e non solo.