Be an Artist - Fabio Tasso

Foto e video di Laura Giovanna Bevione

26/10/2019

Be an artist Mostra personale di Fabio Tasso

Vernissage 19 ottobre ore 19

Studio Lab 138 Out door

Spazio Faro, via Perugia,24 - Roma

dal 19 ottobre al 7 novembre 2019

In collaborazione con Spazio Faro, Studio Lab 138 partecipa a RAW con Be an artist di Fabio Tasso, e permettere a chi ci segue sul web di conoscere da vicino il lavoro di uno degli artisti selezionati per la Galleria d'arte on line di Studio Lab 138.

Catalogo italiano / inglese

Dopo aver presentato, a Castel Gandolfo, Due dimensioni e mezzo, una mostra in cui la ripetizione e la modularità erano elementi peculiari.

Con la sua prima personale a Roma, l’artista genovese prosegue la sua riflessione su “L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica".   

Fabio Tasso, attualizza processi di riproduzione antichi per realizzare sculture, utilizzando "macchinari autoprodotti" con i quali realizza sculture in resina, cemento, metallo. Sculture polimorfe, ottenute assemblando oggetti comuni, spesso di origine industriale, per Rappresentare solo ciò che tutte le persone condividono: lo spazio. Pieno e vuoto, concavo e convesso. (F. Tasso).

 

Titolo:  Be an artist

Tipologia evento: Mostra personale

Atisti: Fabio Tasso

Curatore: Laura Giovanna Bevione

Media Partner: www.urbanmirrors.com Contemporary Art Magazine

Abstract: Con la sua prima personale a Roma, l’artista genovese prosegue la sua riflessione su “L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica", attualizzando processi di riproduzione antichi per realizzare sculture, utilizzando "macchinari autoprodotti" con i quali realizza sculture in resina, cemento, metallo. Sculture polimorfe, ottenute assemblando oggetti comuni, spesso di origine industriale, per Rappresentare solo ciò che tutte le persone condividono: lo spazio. Pieno e vuoto, concavo e convesso. (F. Tasso).

Date: Dal 19 ottobre al 7 novembre 2019

Orario mostra:

martedì dalle 16 alle 17, giovedì dalle 16 alle 20, venerdì e sabato dalle 16 alle 21. In altri giorni e orari su appuntamento

Sede: Associazione Culturale Spazio Via Perugia, 24 – 00176 Roma (Pigneto)

Contatti: 393477497603   / 327.337.1588 / [email protected]

Sito: http://studiolab138.altervista.org